Guadagna scrivendo!

venerdì 11 maggio 2012

Ultimi acquisti!

Buongiorno!

Oggi è una splendida giornata primaverile! Finalmente si riescono ad avere belle giornate di sole ed io posso cominciare a soffrire il caldo!
Se penso che il piccolino arriverà ad agosto ...
In ogni caso non vedo l'ora anche se questi mesi sono davvero volati e "ridendo e scherzando" sono ormai entrata nel settimo mese. Il pancione è bellissimo, non mi regala problemi alla schiena, al massimo stanchezza e poi insonnia. Ma va benissimo così!

Oggi volevo solo mostrarvi qualche acquisto a righe fatto per noi! :-)
Righe per la mamma ed anche per il piccino in arrivo!



Il body l'ho preso da Benetton e l'ho pagato 9 euro! Mi piaceva moltissimo soprattutto perché è fatto con un cotone morbidissimo! E poi mi piace moltissimo la scritta I Love Dad. Non so per quale motivo, mi sono fissata che il piccolino ed il futuro papà avranno davvero un rapporto speciale. Molti dicono che i maschietti sono più legati alle mamme. Sarà :-) ... io vedo come si comporta il mio tesoro e sono certa che sarà un papà meraviglioso!


E poi questi mutandomi per me presi da H&M. Mi rifiuto di spendere cifre da capogiro per mutandoni premaman. Ho acquistato qualcosa di sfizioso da Tezenis, optando per la taglia in più rispetto a quella che porto di solito. Il punto a favore per queste culottine è che sono in cotone organico e costano solo 9.95 euro!

Certo non si può dire che siano rifinite alla perfezione oppure che il modello sia accattivante. Sono però simpatiche e comodissime e ne ho già acquistate altre! In corrispondenza dei due fiocchetti sono maggiormente elasticizzate e quindi non comprimono la pancia e la seguono nella sua crescita.
Mi sentivo di consigliarvele!

Buona giornata! A presto!

1 commento:

  1. :-) Do you like them? It is difficult to be trendy during sweet nine months! :-)

    RispondiElimina