Guadagna scrivendo!

giovedì 24 maggio 2012

Abbonamento "Donna&Mamma" e "Io e il mio bimbo"

Ciao a tutte!

Come va? Qui tutto bene, la gravidanza procede e il piccolino non fa altro che girarsi e rigirarsi,creando bozzi sulla pancia!
Stamattina sono anche riuscita a fare un video con il cellulare nel quale si vede qualche sobbalzo della mia pancia! sarà un bel ricordo per noi genitori!

Comunque torniamo al motivo per cui oggi mi sono messa a scrivere qui!
Mi è arrivato un pacchettino! Ero già tutta entusiasta!
In questi giorni ha fatto diversi ordini on line e poi anche diversi concorsi ... ed ero curiosissima, volevo vedere il contenuto.

Apro e vedo due libricini ed un sacchettino con dentro qualche cosa di ripiegato...
Prendo il bigliettino all'interno della confezione e mi accordo che è l'omaggio per aver sottoscritto l'abbonamento a "Donna&Mamma" e "Io e il mio bambino".
Probabilmente avrei fatto comunque l'abbonamento però ero stata spinta anche dal fatto che veniva regalata una BabyBag davvero carina che si poteva abbinare perfettamente con il mio trio!
Certo, magari non era una borsa bellissima, ma devo dire che sembrava molto più bella rispetto a ciò che ho ricevuto.

La borsa Beauty ed il Pratico Fasciatoio da Viaggio che mi sono stati inviati, sono brutti e oltretutto c'è anche un taglio. Sembra un fondo di magazzino e sono davvero molto dispiaciuta.
Non mi sento di consigliare l'abbonamento a queste riviste.
Mi viene da pensare che la BabyBag sia stata solo uno specchietto per le allodole e spero di sbagliarmi, magari qualche mamma l'ha ricevuta. Io credo che sarebbe stato più corretto avvisarmi invece di mandarmi un regalo diverso. Poi, il fatto che sia fallato ha aumentato la mia delusione.
Prenderò quello che arriverà e mi terrò questo orrore. Però non credo che rinnoverò il mio abbonamento.




Nessun commento:

Posta un commento