Guadagna scrivendo!

martedì 22 maggio 2012

Acquisti per il piccolo: Wallaboo!

Ciao mammine!

Oggi vi presento tre acquisti Wallaboo che ho fatto in queste ultime settimane!


Questo è il primo acquisto! Il marsupio Baby Sling! Viene definito facile da regolare e pratico! Effettivamente posso dirvi che è molto morbido e resistente! Ci piace tantissimo!






Dopo aver ricevuto il marsupio, ci siamo quindi innamorati del brand ed abbiamo preso questa copertina azzurra, comoda anche per l'ovetto! E' a forma di fiore, morbidissima e troppo graziosa!




La settimana scorsa ho poi ordinato questa borsa, che sto ancora aspettando ma che mi piace troppo!


Il mio amore ed io stiamo acquistando spesso da Letsbonus in questi giorni anche perché gli ultimi due prodotti che vedete li ho acquistati con un ulteriore sconto di dieci euro l'uno grazie ad una promozione per gli iscritti.


Io vi consiglio di tenere d'occhio il sito e se vi piacciono di prendere borsa e marsupio prima che vengano tolti!
Ecco il mio link invito:


http://it.letsbonus.com/novara/account/create/LBU4710


Buono shopping!

2 commenti:

  1. Sembra tutto morbidissimo! Molto originali le copertine (per fortuna hai messo la foto dove si vedono i bimbi dentro altrimenti non ci sarei mai arrivata!) Che cose carine che fanno!
    Ciao!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, lo sono, morbidissimi e non pensavo così tanto!
      La copertina in effetti avrei potuto aprirla, ma lo farà tra qualche tempo quando inizierò a lavare tutto in previsione dell'arrivo del piccolo!
      Grazie per il tuo commento e buona giornata!

      Elimina