Guadagna scrivendo!

domenica 20 maggio 2012

Secondo incontro Prenatal e piccoli acquisti!

Buongiorno! Come va?


Qui la pancia cresce e devo dire che agosto sembra vicinissimo! 


Ieri siamo andati al secondo incontro di Prenatal.
E' stato un incontro sicuramente interessante, anche se in alcune cose rimango sempre scettica perché sembra proprio che vogliano vendere a tutti i costi. 
Però devo dire che è stato comunque bello. 

Abbiamo avuto modo di riflettere maggiormente su alcuni acquisti e su alcune scelte legate al piccolo!


Quello che mi è mancato di più è stato il confronto con le altre mamme. Ognuna stava per i fatti suoi, tutte con la puzza sotto il naso. Non dico di doverci raccontare la gravidanza l'una con l'altra, ma due chiacchiere ... miseria!
E va beh!


La cosa che mi è piaciuta di più è stato vedere quanto brillavano gli occhi al mio amore. Non vede l'ora di diventare papà ed ha voluto per forza fare degli acquisti.
L'ho dovuto bloccare perché vorrei prima mettere bene in ordine quello che abbiamo e vedere cosa ci serve davvero!  

Così ci siamo limitati a due acquistini per me e due per il pupetto!

Eccoli!


Non so perché ho l'ansia da mutanda! E così ho preso due confezioni, una con due slip bassi in cotone e l'altra con due mutandine più alte che coprono anche la pancia! Ho preso la stessa taglia ma solo gli slip sono perfetti. Gli altri li dovrò cambiare. Ovviamente li ho provati sopra la mia biancheria ... 
Ogni confezione era scontata a 7 euro circa.
E poi abbiamo preso i calzini per la nascita!!!Due paia di calzini a 6 euro circa. Però ci servivano!
Il mio amore continuava a guardare queste calzettine!!! 

Ora vado che dobbiamo fare l'elenco di ciò che abbiamo e ciò che ancora ci serve!

Buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento