Guadagna scrivendo!

giovedì 8 novembre 2012

Piccoli Regali per il piccino!

Ciao! :-)

Oggi è una splendida giornata di sole ed uscirò con il mio bimbo per una passeggiata ed un pochino di shopping! Prima voglio mostrarvi alcuni regalini che abbiamo ricevuto dai nonni e dalla zia!

Non dico ogni giorno, ma almeno una volta alla settimana qui arriva qualche pensierino per il piccino e non vi nascondo che mi fa tanto piacere!

Sapere che è attorniato da tante persone che gli vogliono bene mi dà gioia!
E non solo per i regalini che dimostrano quanto pensino a lui anche quando sono a spasso, ma anche per le coccole e tutto il resto!


Va beh, bando alle ciance altrimenti non esco più.

Eccoli!

Un pigiamino della linea Coop per i bimbi! Sono morbidi, resistenti ai lavaggi e carini! Questo poi non lo avevo notato e mi piace!



Poi una felpina presa da Prenatal!


E sempre alla Coop queste magliettine intime che sono davvero molto pratiche, io mi ci trovo benissimo e le alterno ai classici body!


Ecco i regalini di oggi, già messi in lavatrice per un bel lavaggio!

E a voi che regalini fanno? Giocattoli, abitini? :-)
Ditemi!


Nessun commento:

Posta un commento